Benvenuti da Innoviasoft
Start up digitale di Milano
Qui trasformiamo le vostre idee innovative in Applicazioni Web per
Qui trasformiamo le vostre idee innovative in Applicazioni Web per
PICCOLE E MEDIE IMPRESE
STUDI PROFESSIONALI
START UP
Lo sviluppo rapido di applicazioni web based è la soluzione by Innoviasoft per eccellenza. Estremamente flessibile ed integrabile con i maggiori ERP e software gestionali.
Diamo forma alle vostre idee migliori, trasformandole in vere e proprie Applicazioni Web.
Il nostro obiettivo è guidarvi alla realizzazione di progetti realmente di valore, in grado di evolvere il vostro business.
Mettendo a disposizione competenze sul piano gestionale, tecnico e normativo. Un’offerta più che completa, pensata per portare alla luce il vostro progetto ad hoc sotto la guida di veri professionisti.
Qui da Innoviasoft ci impegniamo nella progettazione e nello sviluppo rapido delle vostre applicazioni web dalla A alla Z. Offriamo supporto anche con soluzioni necessarie al raggiungimento dell’obiettivo per:
• SICUREZZA – Comprendiamo l’importanza delle idee che ci presentate ed ecco perché ci teniamo a lavorare insieme in completa sicurezza: ogni nostra conversazione è strettamente confidenziale e lavoriamo con NDA
(Non-Disclosure Agreement – Accordo di Riservatezza/di Non Divulgazione).
• COMUNICAZIONE – La comunicazione è determinante: verrete sempre aggiornati sull’avanzamento del progetto di sviluppo delle vostre applicazioni web based, secondo i principi del framework “SCRUM”. Sarete così utenti attivi
Innovia Digitale non è una delle tante piattaforme cloud based in circolazione, ma un Virtual Datacenter “Always On” in grado di far fronte a qualunque esigenza di storage, backup e molto altro ancora.
Le nostre piattaforme cloud based sono soluzioni progettate in ogni dettaglio.
Sicure ed efficienti, garantiscono un servizio rapido e soprattutto sono integrabili con i software gestionali Pc Planet.
Risultato? Sarete in grado di:
• Gestire l’integrazione digitale dei processi aziendali
• Archiviare e conservare a norma tutti i documenti
Tutto in modo estremamente semplice e veloce, risparmiando tempo ed evitando spese superflue.
A casa come in ufficio.
L’organizzazione, la collaborazione e la comunicazione nello smart working, il lavoro agile in modalità a distanza, sono fondamentali per svolgere al meglio le attività.
Noi di Innoviasoft, in qualità di Business Partner Microsoft, mettiamo a vostra disposizione la Suite Office 365 per svolgere al meglio le attività da remoto. Su desktop, Web, mobile, ovvero su ogni tipo di dispositivo.
• Scegliete di ottenere maggiori risultati con Microsoft Teams e date una spinta alla produttività
• Condividete il lavoro con la soluzione cloud OneDrive e con Sharepoint, ovunque voi siate
In pratica, rendete l’organizzazione e la comunicazione in smart working sicura, efficace e produttiva.
L’integrazione digitale dei processi aziendali dà accesso a tantissimi vantaggi.
Da Innoviasoft vi aiutiamo ad organizzare e gestire nel modo più semplice ed efficiente i diversi processi.
Come?
• Con un’analisi congiunta di flussi operativi, gestionali e organizzativi, per ottimizzare le risorse
• Con una selezione di soluzioni e strumenti moderni, nati dalla collaborazione con Pc Planet Italia
Scegliendo l’integrazione digitale dei processi aziendali sarete in grado di migliorare la soddisfazione del cliente e l’efficienza interna. Abbattete così anche rischi e ritardi, eliminando i colli di bottiglia.
SMART BOARD è l’applicativo di Business Intelligence che vi facilita la vita, a partire dall’organizzazione delle attività.
Nata per assolvere al compito di fornire informazioni strategiche e controllo dati alle vostre PMI, questa soluzione per la digitalizzazione dei processi aziendali vanta caratteristiche importanti quali:
• Possibilità di integrazione con i maggiori gestionali e software ERP in commercio
• Presenza di infinite dashboard personalizzabili, che si aggiornano automaticamente in tempo reale e sono fruibili sia da web che da mobile, senza limiti di utenza
SMART TIMESHEET si presenta come lo strumento di controllo ideale per il monitoraggio di progetti e pratiche.
L’applicativo semplifica la rendicontazione delle ore lavorate verso i clienti, tenendo sotto controllo anche i relativi costi.
Ecco caratteristiche e vantaggi di questo strumento per l’integrazione digitale dei processi aziendali:
• FLESSIBILITÀ – ampia possibilità di configurazione
• SICUREZZA – riservatezza dei dati, backup giornalieri e utilizzo di protocollo di comunicazione sicuro HTTPS
• ADATTABILITÀ – utilizzo ottimale da PC, Tablet o Smartphone, sia iOS che Android
• ITALIANO – lingua predefinita dell’applicativo
SMART TIMESHEET si presenta come lo strumento di controllo ideale per il monitoraggio di progetti e pratiche.
L’applicativo semplifica la rendicontazione delle ore lavorate verso i clienti, tenendo sotto controllo anche i relativi costi.
Ecco caratteristiche e vantaggi di questo strumento per l’integrazione digitale dei processi aziendali:
• FLESSIBILITÀ – ampia possibilità di configurazione
• SICUREZZA – riservatezza dei dati, backup giornalieri e utilizzo di protocollo di comunicazione sicuro HTTPS
• ADATTABILITÀ – utilizzo ottimale da PC, Tablet o Smartphone, sia iOS che Android
• ITALIANO – lingua predefinita dell’applicativo
Con SMART PEC aprite le PEC con un semplice click e potete memorizzarle in un archivio centralizzato che non conosce limiti di spazio.
Una soluzione super efficiente dotata di un’interfaccia semplice e funzionale e ricca di potenzialità, come promemoria, flussi di smistamento e apertura facile degli allegati.
Altri punti di forza dell’organizer Smart PEC:
• Individuazione, analisi e segnalazione in tempo reale di spam e malware
• Sistema di Alert predefiniti per messaggi non letti e scadenze incombenti
• Organizzazione automatica dei messaggi
• Nessun limite di spazio nella casella dei messaggi
• Gestione di utenze e autorizzazioni personalizzabili
Da Innoviasoft sfruttiamo soluzioni tecnologiche innovative e complete per lo sviluppo rapido di applicazioni web a partire dalle vostre idee migliori.
Ma non solo. Piattaforme cloud based, soluzioni per ottimizzare la comunicazione in smart working e tanti strumenti pensati per facilitarvi il lavoro, grazie all’integrazione digitale dei processi aziendali.
SEDE LEGALE
Piazza Gavazzi 17 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
SEDE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE
Via De Gasperi 35/47 – 20060 Gessate (MI)
+39 02 9538 0170
Come raggiungerci
• Autostrada A4 Milano – Venezia (uscita Cavenago Brianza)
• MM2 – Fermata Gessate